Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon questi i nomi delle nuove protagoniste del film cult degli anni 80’ Ghoustbusters, la cui uscita è prevista per luglio 2016. A renderlo noto attraverso Twitter, è stato Paul Feig, nuovo regista del film che ha preso il posto del noto Ivan Reitman che diresse le due prime fortunatissime pellicole.
Secondo alcune indiscrezioni il nuovo regista starebbe cercando di convincere Peter Dinklage a interpretare un “inquietante genio della meccanica” e nel frattempo c’è già chi si sta divertendo ad associare i ruoli delle nuove attrici a quelli degli storici “Acchiappafantasmi” dei primi due film e così: Kristen Wiig potrebbe essere una professoressa della Columbia, Leslie Jones la collega parapsicologa, Melissa McCarthy, una donna che s’imbatte nel fantasma motore della vicenda e Kate McKinnon la cacciatrice di fantasmi. I personaggi e i ruoli, dunque, ammiccano agli originali ma, come ha tenuto a specificare il regista,non ne sono la copia né tanto meno mirano a esserlo.
Sembra inoltre che per il momentol’unica ad aver già firmato il contratto con la Sony, casa produttrice del film, sia stata la McCarthy, ma è ormai certo che anche le altre tre faranno parte del cast e dunque anche per loro la firma del contratto sembra essere imminente. Dunque non resta che attendere con pazienza il passare di quest’anno per poi potersi godere finalmente il nuovo “Ghoustbusters” sperando non deluda le aspettative dei tanti appassionati che fremono per vederlo.